
Entra in Bottega
Da diversi anni ormai sosteniamo con la Bottega di Natale e nelle varie occasioni dell'anno, la vendita dei prodotti del mercato Equo e Solidale per sostenere le diverse cooperative di utilità sociale che si pre-occupano del futuro del Mondo. Lo scopo dell'associazione non è solo quello di raccogliere fondi per i diversi progetti ma anche di facilitare e favorire questo servizio nella speranza che più persone si avvicinino a questi progetti di ecologia del consumo.
I volontari dell'associazione sono a disposizione per informazioni e gli ordini di riferimento; contribuendo alla bottega potrete essere partecipi della realizzazione dei numerosi progetti della nostra organizzazione di volontariato


Rigenera
Amici di don Maurizio o.n.l.u.s. sostiene la Cooperativa Nazareth attiva sul territorio di Cremona dal 2001 con servizi educativi per minori e famiglie.
Il Segno
Da diversi anni ormai sosteniamo con la Bottega di Natale e nelle varie occasioni dell'anno, la vendita dei prodotti della Cooperativa Il Segno.
Sapori di Norcia
Amici di don Maurizio o.n.l.u.s. da diversi anni promuove la distribuzione dei prodotti della Cooperativa della Lenticchia di Castelluccio di Norcia.
Altromercato
Amici di don Maurizio o.n.l.u.s. da anni promuove la distribuzione dei prodotti di Altromercato attraverso la Cooperativa Amandla con sede a Seriate.




Idee Regalo
Si confezionano pacchi e cesti natalizi con addobbi artigianali e originali
Presepi dal Mondo
Per i presepi rivolgersi direttamente alla bottega
Il libro di don Francesco "Cecchino" Nisoli
Prenota la tua copia in Bottega


Puoi ordinare
online
telefono
(WhatsApp o SMS o chiamate)
Lasciando il modulo d'ordine nella cassetta della posta presso la bottega
Consegna a domicilio
Ritiro in bottega su appuntamento
Dopo aver compilato il modulo puoi inviarlo direttamente ai canali di riferimento oppure stamparlo e imbucarlo in Bottega
e-mail:
ubbialipaola@gmail.com
wa o chiama:
Angela 3394462785
Anna 3498575753
Possibilità di personalizzare le confezioni regalo su appuntamento ai numeri indicati
"Accogliamo con gioia la possibilità di essere un segno di speranza e giustizia per chi soffre"
don Maurizio Devicenzi